Il Figline in chiusura sul 2003 Borghi, ex San Donato Tavarnelle

02.07.2024 20:51 di  Alessandra Galbussera   vedi letture
Il Figline in chiusura sul 2003 Borghi, ex San Donato Tavarnelle

Nuova trattativa di mercato in chiusura per i gialloblù. Dopo quattro anni al San Donato Tavernelle, Leonardo Borghi è pronto a iniziare una nuova avventura in Toscana. Come scritto dai colleghi di tuttomercatoweb.com, il centrale classe 2003 è vicino all'accordo con il Figline, la squadra del presidente Nicolé Sarri, figlio dell'ex tecnico della Lazio Maurizio Sarri.

Il Figline ha già confermato diversi giocatori per la prossima stagione di Serie D, tra cui il portiere Jacopo Pagnini, il difensore Federico Simonti, i centrocampisti Leonardo Torrini, Lorenzo Cavaciocchi e Tommaso Degl'Innocenti e gli attaccanti Gioele Zellini, Pietro Bruni e Christian Iaiunese.

Borghi sarà un'aggiunta importante per la squadra, grazie alla sua esperienza e al suo talento. Durante la sua permanenza al San Donato Tavernelle, Borghi ha contribuito alla promozione in Serie C e ha giocato tra i professionisti.

Il Figline è pronto a iniziare una nuova stagione con una rosa rinnovata e rafforzata, e Borghi sarà sicuramente un giocatore chiave per la squadra.