ufficiale

Già finita l'avventura di Sottil alla Salernitana

02.07.2024 19:05 di  Antonio Sala   vedi letture
UFFICIALE: Già finita l'avventura di Sottil alla Salernitana

L'avventura di Andrea Sottil sulla panchina della Salernitana è già giunta al termine. Il club campano ha comunicato che l'allenatore e la società hanno deciso di non continuare insieme.

Di seguito il comunicato della Salernitana:

"L'U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme. La Società ringrazia il tecnico per la disponibilità dimostrata e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera"

Sottil era stato scelto come allenatore della Salernitana solo lo scorso 20 giugno (Leggi qui la notizia completa), scelto per il rilancio della squadra granata dopo la retrocessione dalla Serie A.

L'incertezza che regna in casa Salernitana ha portato Sottil ha rifare subito le valige e lasciare la squadra salernitana che ora si ritrova senza allenatore. Il club avrebbe scelto Gaetano Fontana come nuovo allenatore ma anche questa trattativa sembra dover fallire prima di cominciare (Leggi qui la notizia completa).