Salernitana, via a parametro zero il difensore Gyomberg

01.07.2024 15:45 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Salernitana, via a parametro zero il difensore Gyomberg

La Salernitana 1919 ha annunciato di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Norbert Gyomber. La società granata ha voluto ringraziare il difensore slovacco per la passione e la dedizione dimostrate in questi anni, per la professionalità e l'impegno profuso in maglia Salernitana.

Gyomber ha collezionato 122 presenze con la maglia granata, contribuendo in maniera importante alla promozione in Serie A ed alle due salvezze consecutive nel massimo campionato professionistico italiano.

La risoluzione consensuale del contratto col difensore arriva dopo una stagione difficile per i granata che purtroppo sono retrocessi tornando nel campionato di Serie B.

La Salernitana ha deciso di salutare il proprio difensore, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. Il club granata ora dovrà pensare anche a risolvere nel più breve tempo possibile la questione della cessione del club ed evitare di cominciare in salita l'annata sportiva rischiando di perdere anzitempo sia il direttore sportivo Petrachi che il nuovo tecnico Andrea Sottil (Leggi qui la notizia completa).