ufficiale

Nuovo arrivo dalla C per il Notaresco. Confermata la nostra anteprima

UFFICIALE: Nuovo arrivo dalla C per il Notaresco. Confermata la nostra anteprima

Andrea Loliva è ufficialmente un nuovo calciatore del Notaresco. Confermata, quindi, l'esclusiva targata Notiziariocalcio.com dello scorso 24 Giugno (Clicca qui per leggere la notizia). Scuola Latina e nato a Bari il 29 Marzo 2000, Loliva è salito alla ribalta nella stagione 2017-2018 quando, giovanissimo, difese in 28 occasioni la porta del Gravina. Si confermò anche l'anno successivo, tanto che arrivò anche la convocazione per il Torneo di Viareggio con la Rappresentativa LND.

Di seguito il comunicato stampa dei rossoblù: " Il Presidente del Notaresco Luigi Di Battista comunica l’ingaggio del portiere Andrea Loliva.

Andrea Loliva, classe 2000, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Latina ha disputato tre campionati di serie D col Gravina per poi giocare 4 stagioni in serie C di cui una con l’Arezzo e tre col Taranto.

Queste le sue prime impressioni: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura col Notaresco, cercheremo di fare un buon campionato e raggiungere tutti gli obiettivi che siamo prefissati.”

Soddisfatto il Presidente Luigi Di Battista: “Loliva è un portiere di grande livello e di esperienza nonostante la giovane età, ha disputato quattro stagioni in serie C e sono sicuro che potrà essere un elemento di valore per il nostro reparto arretrato.”