Scafatese, c'è l'accordo: arriva un 24enne attaccante autore di 9 reti nell'ultimo girone H di Serie D

02.07.2024 09:37 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Scafatese, c'è l'accordo: arriva un 24enne attaccante autore di 9 reti nell'ultimo girone H di Serie D

Altra importante operazione di mercato in entrata in casa Scafatese: secondo quanto raccolto in esclusiva dalla squadra mercato di Notiziariocalcio.com, infatti, i canarini del presidente Romano hanno trovato l'accordo con Ciro Palmieri, attaccante nato a Napoli il 1° Febbraio 2000.

Il 24enne è reduce da una stagione molto positiva tra le fila dell'Angri, nel girone H di Serie D: con i grigiorossi, infatti, ha giocato 30 partite di campionato, siglando nove reti. Un contributo sicuramente non secondario per la salvezza dei giallorossi del presidente Niutta.

Ciro Palmieri, attaccante classe 2000, può occupare le posizioni sia di esterno offensivo che de seconda punta. Cresciuto nelle giovanili del Napoli, ha collezionato con i partenopei oltre 70 presenze con la Primavera mettendo a segno 18 reti e 7 assist.

Nella stagione 2022-2023 ha vestito la maglia del Nola, dando il suo contributo alla rincorsa salvezza dei bianconeri, terminata con la sconfitta nello spareggio salvezza contro il Pomezia. Con i bruniani ha totalizzano 29 presenze, ed ha realizzato 8 gol e 3 assist.