ufficiale

Il Carpi annuncia l'addio di cinque calciatori

02.07.2024 19:57 di  Antonio Sala   vedi letture
UFFICIALE: Il Carpi annuncia l'addio di cinque calciatori

Il Carpi ha annunciato - attraverso una serie di note stampa pubblicate sul sito ufficiale - la partenza di cinque giocatori, dopo la conclusione del loro contratto con la società.

Il primo calciatore è Filippo Frison, difensore centrale veneto classe 2002, che ha collezionato 10 presenze in biancorosso nella scorsa stagione di Serie D.

Il secondo atleta è Mohammed Laamane, terzino sinistro classe 2004, che ha collezionato 12 presenze in due stagioni con la maglia biancorossa dando comunque il suo contributo.

Il terzo ormai ex biancorosso è Marco Maini, difensore centrale classe 1995, che ha collezionato 6 presenze con la maglia biancorossa, segnando anche un gol di pregevole fattura.

Il quarto è Filippo Sabattini, terzino carpigiano doc classe 2004, che ha collezionato 37 presenze in due stagioni con la maglia biancorossa dimostrando in campo sempre il proprio valore.

Il quinto è Gianluca Zucchini, difensore centrale classe 1995, che ha collezionato 19 presenze con la maglia biancorossa, segnando anche un gol nella delicata trasferta di Agliana.

In calce ad ogni nota, il Carpi ha ringraziato tutti i giocatori per la professionalità dimostrata durante la loro permanenza in biancorosso e augurato loro il meglio per il futuro.