Il Brescia pesca in Olanda il rinforzo belga per il centrocampo

01.07.2024 22:15 di  Michele Caffarelli   vedi letture
Il Brescia pesca in Olanda il rinforzo belga per il centrocampo

Dopo l'autoufficializzazione sui social da parte dello stesso Matthias Verreth, il Brescia ha annunciato l'arrivo del centrocampista di nazionalità belga in biancoazzurro.

Il calciatore, classe 1998, ha firmato un contratto con durata fino al 30 giugno 2026, dopo aver militato nell'ultima stagione al Willem II. Verreth è già in città e si allenerà a Torbole Casaglia nei prossimi giorni per prepararsi al meglio in vista delle visite mediche, che inizieranno la prossima settimana. Dal 15 luglio, invece, comincerà la preparazione della squadra in vista della prossima stagione calcistica.

Il Brescia punta su Verreth per rinforzare il proprio centrocampo e per regalare grandi soddisfazioni ai propri tifosi. Il giocatore belga ha dimostrato le proprie qualità in patria e all'estero, e ora è pronto a mettersi alla prova in Serie B con la maglia biancoazzurra.

L'arrivo di Verreth è un segnale importante per il Brescia, che vuole tornare protagonista nel campionato cadetto e lottare per la promozione in Serie A. Il centrocampista belga sarà sicuramente un'arma in più per la squadra allenata da mister Inzaghi.