ufficiale

Il Sangiuliano conferma il proprio capitano

02.07.2024 17:55 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Il Sangiuliano conferma il proprio capitano

Il Sangiuliano City ha comunicato, attraverso una nota stampa, che Matteo Bruzzone resterà in gialloverde anche per la prossima stagione. Il difensore, classe 1994, si appresta così a iniziare la sua quarta stagione con il Sangiuliano, con cui ha raggiunto finora 96 presenze e tre gol tra Serie D e Serie C.

Sul calciatore c'erano diversi club di Serie D, come vi avevamo scritto nelle scorse settimane (clicca qui per leggere l'articolo a riguardo). Scrive oggi la società lombarda: -Già capitano nella passata stagione, Bruzzone non nasconde la propria soddisfazione per il rinnovo, che segue quelli di Luca Palesi e Nello Salzano:

"Sono contento di ritrovare due giocatori come Palesi e Salzano, assolutamente fondamentali per la categoria. Mi auguro inoltre che chi arriverà qui sappia non solo l’importanza e le ambizioni della società, ma anche che il Sangiuliano può essere un grande trampolino di lancio e una vetrina importante.

Io sono qui da quattro anni e sinceramente lo scorso anno le cose non sono andate bene. Chiaramente in tutti noi deve esserci come primo obiettivo la volontà di riscattare proprio la scorsa stagione"-.