ufficiale

ll Bra annuncia un grande ritorno. Confermata la nostra anteprima

02.07.2024 22:33 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: ll Bra annuncia un grande ritorno. Confermata la nostra anteprima

Grande ritorno in casa Bra: i piemontesi hanno ufficializzato la firma di Gabriele Quitadamo, difensore centrale nato a Torino il 5 Marzo 1994. In seguito ha vestito in D le maglie di Borgosesia, Messina, Varese e, per tre anni (ma non consecutivi), proprio quella del Bra: con i giallorossi piemontesi ha giocato due stagioni nel girone A di Serie D, totalizzando 83 partite ed anche una rete all'attivo.

Nel corso dell'estate 2023, le strade tra le parti si separano, con Quidatamo che è passato al RG Ticino di mister Carobbio, stagione conclusa con 17 partite giocate e due reti siglate nel finale di stagione contro Gozzano e Vogherese.

Riportiamo, di seguito, il comunicato societario del Bra: " Non c'è due senza tre! Il primo "colpo" del mercato in entrata del Bra 2024/2025, è il graditissimo ritorno di Gabriele Quitadamo.

Il poliedrico difensore torinese '94, è alla sua terza esperienza con la casacca giallorossa: 2018/2019 e 2021/2023, le precedenti. Nell'ultima annata sportiva, in D, ha giocato con l'ex RG Ticino. Qualità, duttilità, grande cuore e spirito di squadra, a servizio di mister Fabio Nisticò e dello staff tecnico".