Sempre più conferme: la Roma City ingaggerà un 29enne attaccante

02.07.2024 19:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Sempre più conferme: la Roma City ingaggerà un 29enne attaccante

Smaltita la delusione per la retrocessione dalla Serie D all'Eccellenza con la maglia del Tivoli, è tempo di pensare al futuro per Massimo Camilli, punta centrale di 191 centimetri, nato a Roma il 18 Gennaio 1995 ed autore di 7 reti e 3 assist nel corso dell'ultimo campionato. Di lui vi abbiamo già parlato lo scorso 25 Giugno (Leggi qui la notizia completa).

Camilli, cresciuto nel settore giovanile del Pescara, fa il suo esordio in Serie D col Celano nella stagione 2013-2014, poi passa alla Sambonifacese prima e al Castiglione poi, vincendo anche il campionato di D. Nella stagione 15-16 passa al Brescia in Serie B, giocando soltanto una gara.

A luglio 2016 è il momento di un'altra cessione in prestito, e stavolta a tesserare Camilli è una società del massimo campionato di San Marino, ovvero il Tre Fiori. Lì conduce una stagione intera, siglando 12 reti, e a giugno 2017 torna a Brescia. Durante l'estate arriva la rescissione del contratto, e a quel punto Camilli è libero d'accordarsi con la Sangiovannese, Serie D.

Dopo la sua carriera passa attraverso tantissime maglie: Lanusei, Torres, Villafranca Veronese, Insieme Formia, Sanremese, Chieri, Tivoli. In totale oltre 250 le partite giocate in D, con oltre 40 reti siglate. Secondo quanto risulta alla nostra redazione, è ormai fatta per il suo passaggio alla Roma City.