Un episodio negativo a condannare i canarini. La Scafatese ha salutato la Coppa Italia Serie D, sconfitta in casa dal Martina con un gol di La Monica al 33' del primo tempo. Un'imprecisione difensiva ha permesso all'attaccante ospite di sfruttare l'occasione e infilare la rete.

La partita

La gara è stata caratterizzata da un primo tempo vivace, con entrambe le squadre a caccia del gol. La Scafatese ha avuto diverse occasioni per sbloccare il risultato, ma è stato un errore difensivo a favorire gli ospiti. Dopo il vantaggio, il Martina si è chiusa bene in difesa, costringendo i padroni di casa a inseguire il risultato.

Nella ripresa la Scafatese ha intensificato la pressione, ma ha trovato un muro nella difesa avversaria. Il portiere Martinkus si è reso protagonista di alcune parate decisive, negando ai canarini la gioia del gol. Nonostante le numerose sostituzioni operate da mister Atzori, la squadra non è riuscita a trovare la rete del pareggio.

IL TABELLINO
SCAFATESE (4-3-3): Feola; Cham, Markic, Lowe, Santarpia (41’ pt Nuñez); Vacca R. (1’ st Esposito), Vacca A. Jr. (25’ st Aliperta), Ndow (1’ st Neglia); Palmieri (14’ st Embalo), Foggia, Gagliardi. A disposizione: Becchi, Albadoro, Neglia, Chiariello, Potenza. Allenatore: Atzori.
MARTINA (4-3-3): Martinkus; Tuccitto, De Angelis, Llanos, Carucci; Cafagna, Zenelaj (18’ st Mastrovito), Marinelli (11’ st Piarulli); Silvestro (18’ st Resouf), La Monica (28’ st Dieng), Ievolella (35’ st Vaticinio). A disposizione: Figliola, Lupo, Chogolzadeh, Carriero. Allenatore: Pizzulli.
ARBITRO: Testoni (Ciampino). Assistenti: Casale (Formia) e Martino (Cassino).
RETI: 33’ pt La Monica.
NOTE. Spettatori: 300 circa. Ammoniti: Carucci (M), Santarpia (S), Ndow (S), La Monica (M), Foggia (S), Martinkus (M). Calci d’angolo: 5-2. Recupero: 2’ pt, 8’ st.

Sezione: Coppa Italia di Serie D / Data: Mer 04 dicembre 2024 alle 20:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print