La Francia è in apprensione per la sua stella, Kylian Mbappe, che ha riportato la frattura del naso dopo uno scontro di gioco con il difensore dell'Austria Danso. Subito dopo la sfida, vinta 1-0 dalla Francia, Mbappe è stato trasportato all'ospedale di Dusseldorf.

Tuttavia, i primi esami sostenuti lunedì sera all'ospedale di Düsseldorf da Mbappe sono stati rassicuranti. La Federazione calcistica francese (FFF) ha diffuso un comunicato in cui si legge che Mbappe ha riportato la frattura del setto nasale, ma che non sarà sottoposto immediatamente ad un intervento chirurgico.

Nei prossimi giorni, l'attaccante francese verrà sottoposto a cure specifiche e verrà realizzata una maschera protettiva per consentirgli di valutare la ripresa delle gare dopo un periodo dedicato alle cure. La FFF non ha specificato la durata di questo periodo di cura.

Il presidente della Federcalcio francese (FFF) Philippe Diallo si è detto tranquillo sulle condizioni di Mbappe. Lo riporta L'Equipe. La Francia spera di poter contare presto sul suo campione, che sarà un elemento chiave per la squadra nei prossimi impegni internazionali.

Sezione: Attualità / Data: Mar 18 giugno 2024 alle 15:45
Autore: Davide Guardabascio
vedi letture
Print