Un sonoro 6-0 riflette la supremazia mostrata dalla Nocerina nel derby contro l'Angri. Al termine della contesa, un Salvatore Campilongo visibilmente soddisfatto si è concesso ai microfoni della nostra redazione, analizzando la prestazione dei suoi ragazzi e proiettandosi con determinazione verso l'imminente fase cruciale dei play-off.

"Sono davvero contento di come è andata la partita," ha esordito il mister molosso, sottolineando la ferma volontà della squadra di conquistare i tre punti. "Il nostro intento è quello di affrontare ogni impegno con il massimo rispetto e impegno. Questa gara mi ha fornito indicazioni incoraggianti in vista degli appuntamenti futuri, e mi ha reso particolarmente lieto dare spazio a quei calciatori che finora avevano avuto meno opportunità di mettersi in mostra."

Un plauso particolare è giunto per la performance di Fraraccio, autore di una prova convincente nonostante uno spazio limitato nel corso della stagione regolare. "Devo ammettere che vedere un giocatore rispondere presente in questa maniera è una grande gioia per tutto il nostro staff tecnico," ha commentato Campilongo con un tono di sincera ammirazione. "Ha disputato tre incontri di livello elevato, dimostrando sempre grande dedizione negli allenamenti."

Anche il giovane portiere Wodzicki ha raccolto elogi per la sua costante attenzione e per gli interventi decisivi che hanno contribuito a mantenere inviolata la porta rossonera. "Sì, è un portiere di grande talento, con un futuroRadiant davanti a sé," ha affermato il tecnico. "In diverse circostanze ci ha protetto da situazioni di pericolo."

Inevitabile, poi, un accenno al mancato raggiungimento dell'obiettivo primario. Tuttavia, nelle parole di Campilongo non traspare rassegnazione, bensì una lucida analisi del percorso compiuto. "Guardate, noi abbiamo seguito la nostra strada," ha spiegato con serenità. "Mi congratulo con il Casarano per aver saputo capitalizzare quelle occasioni che a noi sono sfuggite. Ora dobbiamo concentrarci sul nostro cammino... e poi vedremo cosa accadrà."

Sezione: Serie D / Data: Lun 28 aprile 2025 alle 06:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print