L'Igdir ha annunciato due nuovi importanti acquisti che arricchiscono il proprio organico con due calciatori di esperienza internazionale: Gianni Bruno e Antoine Conté. Un doppio colpo che porta in squadra giocatori dal curriculum calcistico significativo.

Gianni Bruno, attaccante belga classe 1993, approda al club dopo una carriera che lo ha visto protagonista in diversi campionati europei. Cresciuto nel vivaio del Lilla, ha vestito le maglie di prestigiosi club come Tolosa, Lorient, Gent, Cercle Bruges e Bastia. Il suo nome era stato accostato in passato anche al Parma, a dimostrazione del suo potenziale calcistico. Reduce dall'esperienza in Turchia, dove milita dal 2023, Bruno porta in dote esperienza e qualità offensive.

Accanto a lui arriva Antoine Conté, difensore franco-guineano formatosi nelle giovanili del Paris Saint-Germain. La sua carriera è stata caratterizzata da esperienze in club di diversi paesi, tra cui Reims, Beitar Gerusalemme, Craiova, Hapoel Tel Aviv e Botev Plovdiv. Un percorso che ne ha fatto un giocatore dalle spiccate doti di adattabilità e internazionalità.

Questi due acquisti rappresentano un importante segnale di ambizione da parte dell'Igdir, che punta su giocatori di esperienza internazionale per rinforzare la propria rosa. Bruno e Conté portano non solo qualità tecniche, ma anche un bagaglio di esperienze maturate in diversi campionati europei.

L'arrivo dei due calciatori promette di dare nuova linfa e imprevedibilità al gioco della squadra, con due profili che hanno già dimostrato di sapersi distinguere nei rispettivi ruoli di attacco e difesa.

Sezione: Transfer market / Data: Ven 24 gennaio 2025 alle 00:10
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print