Il classico “rompete le righe” per le festività pasquali arriva, per il Bisceglie Calcio, dopo un’intensa e convincente sessione di allenamento congiunto tenutasi venerdì assieme all’Audace Barletta, culminata con una sgambata contro la formazione in vetta al Girone A della Promozione pugliese che i nerazzurro stellati hanno vinto per 5-2.

Mister Pino Di Meo ha approfittato dell’appuntamento odierno per far ruotare tutti i giocatori a disposizione nei 90’ di gioco: per la squadra biscegliese sono andati a segno Pablo Aguilera e Juan Martinez nel primo tempo, Gonzalo Latorre e Mattia Lella (con una doppietta) nel secondo.

«È stato un buon test contro un’ottima squadra – ha commentato a fine match il tecnico del Bisceglie –. Ciò che mi interessava maggiormente era avere conferme dal punto di vista fisico: era molto importante recuperare i diversi giocatori che avevano avuto qualche acciacco nell’ultimo periodo. La squadra sta bene, stiamo studiando idee e strategie per la partita contro la Polimnia e abbiamo un’altra settimana per metterle a punto».

Il Mister nerazzurro ha poi voluto fare di persona gli auguri a tutte le persone vicine al Bisceglie: «Voglio fare a tutta la famiglia nerazzurro stellata – Società, staff, calciatori e Tifosi – gli auguri di Buona Pasqua. Ci tengo a fare il mio personalissimo augurio, inoltre, a tutte le persone che per un motivo o per l’altro stanno soffrendo o non stanno bene: a loro va il mio abbraccio, nella speranza che possano trascorrere questi giorni all’insegna del sorriso e della serenità».

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 19 aprile 2025 alle 06:30
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print