Carlo Zerminiani si prepara a un nuovo capitolo della sua carriera dirigenziale. Il Lumezzane ha ufficializzato oggi la rescissione consensuale del contratto con il direttore tecnico, aprendo di fatto la strada al suo approdo al Piacenza.

Dopo quattro stagioni nel club bresciano, Zerminiani lascia un'eredità importante. Con il presidente Andrea Caracciolo, ha costruito una squadra capace di conquistare prima il campionato di Eccellenza e poi quello di Serie D, centrando i playoff al primo anno tra i professionisti.

Tra i principali colpi di mercato che hanno caratterizzato la sua gestione spiccano gli acquisti di giocatori come Spini, Dalmazzi, Malotti e Pogliano, che hanno contribuito in modo determinante ai successi della società.

Dal primo luglio di quest'anno rivestiva il ruolo di direttore tecnico. Il Lumezzane lo ha ringraziato pubblicamente per la professionalità dimostrata, augrandogli il meglio per le prossime sfide professionali che lo attendono come nuovo direttore sportivo del Piacenza.

Un passaggio di consegne che si preannuncia come un importante opportunità per entrambe le società.

Sezione: Serie D / Data: Mer 20 novembre 2024 alle 19:45
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print