L'A.S.D. Asti è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Matteo Martiner e Gerald Edo per la stagione 2024-2025.

Matteo Martiner, difensore classe 2005, arriva dalla F.C. Pro Vercelli, dove ha trascorso l'ultima stagione in prestito alla Reggina. Martiner è un giovane talento che promette di rafforzare la difesa dell'Asti con la sua esperienza e le sue qualità tecniche.

Gerald Edo, portiere classe 2003, è un altro importante acquisto per la squadra. Cresciuto nelle giovanili del Torino FC, Edo ha poi militato in Serie D con le maglie di Chieri, Derthona e Desenzano. La sua presenza tra i pali sarà fondamentale per garantire sicurezza e affidabilità alla retroguardia biancorossa.

La società è inoltre lieta di annunciare il ritorno di Hamza Kerroumi. L'attaccante classe 1995, esperto assoluto della categoria, ha trascorso l'ultima stagione nel Ponte San Pietro e ora si mette a disposizione di Mister Sesia. Kerroumi è un giocatore di grande talento e carisma, che ha già dimostrato in passato di poter fare la differenza in campo. Il suo ritorno rappresenta un importante rinforzo per l'attacco dell'Asti.

Sezione: Serie D / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 16:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print