Un nuovo centrocampista per la Castellanzese, che comunica l'acquisizione delle prestazioni sportive di Paolo Pisan. Nel recente passato già in forza ai neroverdi per due annate (2021-2022, 2022-2023), società con la quale ha fatto il suo esordio in Serie D il 21 novembre 2021 in casa contro il Crema (0-1), ritorna alla corte di Mister Corrado Cotta dopo l'esperienza della scorsa stagione al Città di Varese.

Nato l'11 maggio 2003 a Busto Arsizio Paolo Pisan, destro naturale, può ricoprire più ruoli, da terzino a quinto ma anche centrale difensivo. Cresciuto calcisticamente nell'Antoniana, ha poi militato per tre anni e mezzo nel Settore Giovanile dell'Atalanta prima di approdare alla Pro Patria, società dove è rimasto per tre stagioni venendo stabilmente aggregato alla Prima Squadra nel 2020-2021.

"Voglio ringraziare la società per la fiducia che mi ha dimostrato fin dal primo giorno - le prime parole di Paolo Pisan - e soprattutto dopo questo periodo di lungo infortunio. Aver ricevuto la chiamata dalla Castellanzese è molto gratificante. Ho tanta voglia di rimettermi in gioco e darò tutto per ripagare la fiducia. Ritrovo Mister Cotta con il quale ho un bellissimo rapporto sia a livello professionale sia a livello umano e sono molto contento di potermi rimettere nuovamente a sua disposizione. Forza Castellanzese!".

Sezione: Serie D / Data: Sab 15 febbraio 2025 alle 12:30
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print