In vista della sfida tra Fossano e Borgaro Nobis, in programma domenica 16 febbraio alle 14:30 allo stadio "Pochissimo", la redazione di Ideawebtv ha intervistato telefonicamente l'allenatore dei blues, Alessio Pala, per raccogliere le sue impressioni pre-partita.

Pala ha iniziato dicendo: «Affronteremo una squadra in ottima forma, che domenica scorsa avrebbe meritato la vittoria contro il Città di Varese. È un gruppo vivace, guidato da un eccellente allenatore, molto pericoloso in trasferta e letale nelle ripartenze. Dovremo prestare particolare attenzione agli attaccanti Zunino e Taraschi, oltre ai centrocampisti Bove e al nostro ex Degiovanni, che gioca da esterno. La loro coppia difensiva è solida e rappresenta una minaccia sui calci piazzati. Sarà una partita equilibrata e combattuta, dove i dettagli faranno la differenza. Chi commetterà meno errori avrà la meglio».

Pala ha aggiunto: «Dovremo essere bravi a contenere le loro ripartenze e a mantenere la solidità difensiva».

Alla domanda se questa potrebbe essere la partita decisiva del campionato, Pala ha risposto con calma: «Assolutamente no. La partita decisiva sarà l'ultima a Vinovo contro il Chisola, dove speriamo di arrivare con la possibilità di giocarci il playout da vincenti, avendo almeno due vantaggi su tre rispetto alle nostre rivali, Voghera e Oltrepo».

Pala è consapevole delle sfide che attendono la sua squadra, ma è fiducioso che, con la giusta preparazione e attenzione ai dettagli, il Fossano possa ottenere un risultato positivo contro il Borgaro Nobis.

Sezione: Serie D / Data: Sab 15 febbraio 2025 alle 10:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print