Tra poche ore, per la precisione alle 15:00, il Gewiss Stadium ospiterà la sfida tra Atalanta e Cagliari, sfida importante per entrambe le squadre anche se per motivi opposti. La partita sarà diretta dall'arbitro Marchetti e trasmessa in diretta su DAZN.

Atalanta: Buone notizie per la Dea con il possibile recupero di Carnesecchi tra i pali. La difesa a tre vedrà la conferma di Posch, mentre sulle corsie esterne Ruggeri appare in vantaggio su Zappacosta per una maglia da titolare, con Bellanova sull'altra fascia. In attacco, spazio al tridente formato da Retegui come terminale offensivo, supportato da De Ketelaere e Brescianini. Samardzic e Pasalic pronti a subentrare dalla panchina.

Cagliari: I rossoblù, reduci dal successo contro il Parma, dovranno fare a meno di Gaetano, fermato da un problema al ginocchio. Nicola si affiderà a Caprile in porta, protetto dalla linea difensiva composta da Zappa, Mina, Luperto e Augello. A centrocampo spazio alla coppia Adopo-Makoumbou, mentre il trio Zortea-Viola-Felici agirà alle spalle di Piccoli. Recuperato Luvumbo, mentre il neo acquisto Coman scalpita per un posto, seppur con un minutaggio ridotto.

Il match sarà diretto da Marchetti e verrà trasmesso in esclusiva su DAZN.

Sezione: Serie A / Data: Sab 15 febbraio 2025 alle 13:15
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print