Stasera, precisamente alle ore 20:45, il Milan ospiterà l'Hellas Verona a San Siro in un match cruciale per entrambe le squadre. L'incontro, arbitrato da Fourneau, sarà trasmesso in diretta tv su DAZN e SKY.

Milan: Nonostante l'imminente sfida di Champions League contro il Feyenoord, il Milan non intende sottovalutare l'impegno di campionato. L'allenatore Conceiçao ha deciso di non concedere troppo spazio al turnover, schierando una formazione competitiva. In porta ci sarà Maignan, mentre la difesa sarà composta da Walker, Thiaw, Pavlovic e Theo Hernandez, gli stessi che hanno iniziato la partita di Champions al De Kuip.

A centrocampo, Conceiçao ha scelto di affidarsi a Fofana, Reijnders e Musah, un'aggiunta rispetto alla formazione europea. In attacco, spazio a Pulisic, Leao e Gimenez, con Joao Felix che partirà dalla panchina. Tomori è squalificato, mentre Ruben Loftus-Cheek è ancora indisponibile per infortunio.

Hellas Verona: Dopo la pesante sconfitta subita contro l'Atalanta, l'Hellas Verona di Paolo Zanetti si prepara a una trasferta impegnativa a San Siro. Zanetti ritrova Duda dopo la squalifica e sembra intenzionato a schierarlo dal primo minuto in coppia con Niasse, preferito a Bernede.

Tra i pali ci sarà Montipò, mentre la linea difensiva sarà composta da Daniliuc, Coppola e Dawidowicz, con una possibile maglia da titolare per il nuovo arrivato Valentini. Sugli esterni agiranno Tchatchoua e Bradaric, con Suslov nel ruolo di trequartista alle spalle di Sarr e Mosquera.

La partita tra Milan e Hellas Verona promette di essere un incontro avvincente, con entrambe le squadre determinate a ottenere un risultato positivo. Il Milan, nonostante l'impegno europeo, non intende trascurare il campionato, mentre l'Hellas Verona cercherà di riscattarsi dopo la recente sconfitta. L'appuntamento è per sabato sera, alle 20.45, a San Siro.

Sezione: Serie A / Data: Sab 15 febbraio 2025 alle 15:15
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print