Si sono conclusi da poco gli anticipi odierni della Serie D, con tre pareggi e la sola vittoria "pesante" del Flaminia. La partita tra Cjarlins Muzane e Brian Lignano si è conclusa con un pareggio per 1-1. Il Brian Lignano è passato in vantaggio al 21' del primo tempo con un gol di Alessio. Il Cjarlins Muzane ha trovato il pareggio al 44' del secondo tempo grazie a Pegollo.

La Flaminia Civita Castellana ha battuto il Trestina con un netto 2-0. Entrambi i gol sono stati segnati da Ciganda Formi, al 23' e al 43' del primo tempo, assicurando una vittoria importante per la Flaminia.

Il match tra Termoli e Isernia è terminato con un pareggio per 1-1. Il Termoli è andato in vantaggio al 7' del primo tempo con un gol di Volpe. L'Isernia ha pareggiato al 46' del secondo tempo grazie a Perotti, fissando il risultato finale.

La partita tra Real Monterotondo e Savoia si è conclusa con un pareggio per 2-2. Il Real Monterotondo è passato in vantaggio al 23' del primo tempo con un gol di Napoleoni, risposta dei Bianchi di Torre Annunziata che trovano il pari con Maniero. I padroni di casa però reagiscono subito e raddoppiano cinque minuti dopo con Ansini. Dieci minuti dopo il pari di Schiavi.

Gli anticipi della Serie D hanno regalato emozioni e colpi di scena, con pareggi e vittorie che hanno animato i vari gironi. Le squadre hanno dimostrato determinazione e spirito combattivo, offrendo spettacolo e intensità in campo.

Serie D - Anticipi

Girone C
Cjarlins Muzane - Brian Lignano 1-1 (44' st Pegollo - 21' pt Alessio)

Girone E
Flaminia - Trestina 2-0 (23' pt Ciganda Formi, 43' pt Ciganda Formi)

Girone F
Termoli - Isernia 1-1 (7' pt Volpe - 46' st Perotti)

Girone G
Real Monterotondo - Savoia 2-2 (23' pt Napoleoni, 35' pt Ansini - 30' pt Maniero, 45' pt Schiavi)

Sezione: Serie D / Data: Sab 15 febbraio 2025 alle 16:45
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print