Un match dai contorni interessanti quello che andrà in scena domenica 9 febbraio alle ore 14:30 allo stadio "San Francesco D'Assisi" di Nocera, dove la Nocerina ospiterà il Manfredonia per la ventitreesima giornata del girone H di Serie D.

Le due squadre si presentano all'appuntamento con ambizioni diametralmente opposte: i padroni di casa rossoneri, in piena lotta per la promozione in Serie C, puntano a consolidare il primato in classifica, condiviso attualmente con il Casarano di Vito Di Bari. Il Manfredonia, invece, naviga in acque decisamente più agitate, trovandosi al quindicesimo posto con soli 18 punti, a nove lunghezze di distanza dalla salvezza.

La Nocerina si presenta all'appuntamento in uno stato di forma eccellente, forte di una striscia di otto risultati utili consecutivi. L'ultimo successo, un convincente 0-2 sul campo della Fidelis Andria, ha confermato il momento magico degli uomini di Campilongo.

Decisamente più altalenante il rendimento recente degli ospiti, che nelle ultime sei uscite hanno raccolto una vittoria, due sconfitte e tre pareggi. La squadra di Franco Cinque, nonostante le difficoltà, cercherà comunque di dare filo da torcere ai padroni di casa in un ambiente che si preannuncia tutt'altro che accogliente.

Gli appassionati potranno seguire la diretta dell'incontro in streaming gratuitamente sulla piattaforma youtube.com.

Sezione: Serie D / Data: Ven 07 febbraio 2025 alle 10:30
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print