La Sampdoria ha diramato un importante comunicato riguardante la vendita dei biglietti per il prossimo incontro casalingo contro il Modena. Sulla base dell'ordinanza prefettizia n° 11840, emessa in data 6 febbraio 2025, è stato imposto il divieto di vendita dei tagliandi a tutti i residenti nella provincia di Modena.

Il provvedimento, firmato dal Prefetto della Provincia di Genova, contiene due disposizioni specifiche: oltre al divieto di acquisto per i residenti modenesi, viene stabilita anche l'incedibilità dei titoli di accesso allo stadio. L'ordinanza prevede inoltre il rimborso per eventuali biglietti già acquistati dai tifosi residenti nella provincia emiliana prima dell'emissione del provvedimento.

Questa decisione, presa per ragioni di ordine pubblico, impedirà dunque ai sostenitori del Modena residenti nella provincia di origine di assistere alla partita. La disposizione si inserisce nel quadro delle misure preventive volte a garantire la sicurezza durante gli eventi sportivi.

I tifosi modenesi che avessero già provveduto all'acquisto dei tagliandi prima dell'emanazione dell'ordinanza potranno richiedere il rimborso secondo le modalità che verranno comunicate dalla società blucerchiata.

Sezione: Serie B / Data: Ven 07 febbraio 2025 alle 07:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print