Tegola per il Giugliano Calcio 1928 che dovrà fare a meno di Antonio Scaravilli per i prossimi tre mesi. Il calciatore gialloblù è stato sottoposto a un intervento chirurgico nella giornata di ieri presso l'ospedale Moriggia Pelascini di Gravedona, in provincia di Como.

L'operazione, eseguita dal dottor Davide Oltramonti, si è resa necessaria per trattare una frattura della base del quinto metatarso, nota come frattura di Jones. L'intervento di osteosintesi è perfettamente riuscito, come comunicato dalla società campana.

I tempi di recupero stimati per il ritorno all'attività agonistica sono di circa tre mesi, un periodo durante il quale il Giugliano dovrà fare a meno del proprio calciatore nella fase cruciale della stagione.

Sezione: Serie C / Data: Ven 07 febbraio 2025 alle 13:15
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print