Il Campobasso FC mette a segno un importante rinforzo per il reparto difensivo con l'acquisto di Melvyn Jacques Jean Remy. Il giovane difensore centrale, classe 2003, ha sottoscritto un accordo con il club molisano che lo legherà ai colori rossoblù fino al termine della stagione 2024/2025.

Il nuovo acquisto del Campobasso vanta un interessante percorso formativo internazionale. La sua carriera è iniziata in Francia nelle giovanili del Montpellier, proseguendo poi in Spagna dove ha vestito la maglia del Cádiz, per poi fare tappa in Portogallo. Prima di approdare in Molise, il centrale difensivo ha militato in Italia con le maglie del Venezia e della Pianese.

L'arrivo di Remy rappresenta un investimento sul futuro per il club rossoblù, che si assicura le prestazioni di un giovane difensore con già diverse esperienze internazionali alle spalle, nonostante la giovane età.

Queste le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore rossoblù: “Sono felice di essere a Campobasso e di far parte di questo progetto ambizioso. Ho trovato un ambiente carico di entusiasmo e voglio dare il massimo per dimostrare il mio valore. Mi metterò subito a disposizione del mister e dei compagni, convinto che insieme possiamo raggiungere obiettivi importanti per la Società e per questa splendida tifoseria”.

Sezione: Serie C / Data: Ven 07 febbraio 2025 alle 12:15
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print