Il Sangiuliano ha disputato una partita di alto livello contro la Varesina, dimostrando di essere una squadra in crescita e con ambizioni ben precise. Nonostante la sconfitta, l'allenatore Francesco Parravicini ha espresso grande soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi.

"Un’ottima prestazione che è anche la conferma che stiamo crescendo sotto ogni punto di vista," ha dichiarato Parravicini nel post-partita. "È chiaro che ci dispiace non aver vinto perché penso che nel computo delle occasioni lo avremmo meritato, però dobbiamo continuare su questa strada e prendere sempre più fiducia in noi stessi."

L'allenatore ha poi sottolineato l'importanza del lavoro svolto dalla squadra a livello difensivo: "Tutta la squadra ha lavorato molto bene e anche a livello difensivo siamo stati sempre molto attenti. Abbiamo concesso qualcosa inizialmente, ma poi, una volta prese le misure, siamo stati impeccabili. È una prestazione che arriva al termine di una settimana impegnativa e che ci ha visto affrontare squadre toste, ma alla fine ne siamo usciti molto bene."

L'unico neo della giornata è stato rappresentato dagli infortuni di Tremolada e Catania. "Purtroppo questo è il solo aspetto negativo della giornata perché non ci volevamo, ma aspettiamo le valutazioni mediche per capire l'entità anche se voglio essere ottimista per entrambi," ha concluso Parravicini.

Sezione: Serie D / Data: Lun 20 gennaio 2025 alle 17:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print