La Sancataldese ha ottenuto un pareggio che vale oro a Paternò. Un risultato che permette alla squadra di mantenere un buon posizionamento in classifica.

L'allenatore Orazio Pidatella, ai microfoni dei giornalisti, ha espresso grande soddisfazione per la prestazione della sua squadra: "Prestazione importante, la linea tra vincere e perdere è sottile, basta un errore," ha dichiarato Pidatella.

L'allenatore ha poi sottolineato l'importanza di questo punto: "Abbiamo disputato una partita importante, ci siamo espressi bene per tutta la partita contro una squadra organizzata. Siamo soddisfatti perché riuscire a portare a casa un punto da Paternò ci rende orgogliosi. Questo pareggio ci dice che meritiamo la categoria."

Pidatella ha evidenziato come la squadra stia crescendo e maturando: "Undici pareggi, ma squadra che è in testa alla classifica del progetto di valorizzazione dei talenti in Serie D. Kouame si è inserito bene, siamo stati bravi a ripartire, a farci trovare pronti. Tutto questo ci dà mentalità e speranza per il futuro. Nonostante l’espulsione la mia squadra si è dimostrata molto solida sino alla fine."

Infine, l'allenatore ha guardato alla prossima sfida contro l'Akragas: "Ora con l’Akragas non possiamo sbagliare. Da martedì ci faremo trovare pronti."

Sezione: Serie D / Data: Lun 20 gennaio 2025 alle 21:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print