La Clodiense Chioggia Sottomarina ha regalato una gioia ai propri tifosi, conquistando una vittoria fondamentale. L'allenatore Bruno Tedino, intervistato da "Il Gazzettino", ha espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto: "Ringrazio per il grande lavoro svolto da Antonio Andreucci: conosco le situazioni che si verificano dopo un esonero ed è giusto in questa vittoria parlare di compartecipazione," ha dichiarato Tedino.

Il tecnico granata ha poi sottolineato l'importanza di aver toccato le corde emotive dei giocatori: "Bello regalare al popolo granata una bella vittoria: sono arrivato proprio perché ero convinto che avremmo sicuramente fatto delle belle prestazioni. In poche ore dal mio inizio di operato era normale che non si potesse trasmettere tanto ma ci siamo comunque detti delle cose importanti: soprattutto ho toccato delle corde emozionali dei giocatori chiedendo di avere l’umiltà dei forti."

Tedino ha evidenziato la difficoltà dell'impegno e l'importanza di questo successo per il morale della squadra: "Abbiamo creato delle belle situazioni anche dal punto di vista tecnico. Abbiamo vinto in un campo difficile contro una squadra forte, ma si sa che nel calcio nulla è scontato: questa è una vittoria che ci servirà molto ma adesso bisogna metterci sacrificio. La squadra in precedenza aveva vinto una sola volta quindi era normale riscontrare situazioni di demoralizzazione. Il nostro atteggiamento adesso deve essere quello di affrontare partita dopo partita."

Sezione: Serie C / Data: Lun 20 gennaio 2025 alle 19:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print