Un ritorno di fiamma che si fa sempre più concreto. Silvio Baldini, tecnico del Pescara, è pronto a riabbracciare uno dei suoi pupilli: Edoardo Lancini. Il difensore centrale, attualmente in forza al Novara, è infatti a un passo dal diventare un nuovo calciatore del Delfino.

Baldini e Lancini hanno già condiviso un'esperienza vincente al Palermo, dove hanno conquistato la promozione in Serie B. Il tecnico pescarese, da quando è arrivato sulla panchina biancazzurra, ha sempre manifestato l'intenzione di costruire una squadra competitiva e, soprattutto, di riportare a Pescara quell'entusiasmo e quella voglia di vincere che lo avevano contraddistinto nel capoluogo siciliano.

La trattativa per Lancini è solo l'ultimo tassello di un mercato finora molto attivo per il Pescara. Baldini, infatti, ha sempre avuto le idee molto chiare su come rinforzare la sua squadra. Nella passata finestra di mercato, il tecnico aveva già manifestato il desiderio di portare a Pescara anche altri ex compagni di squadra al Palermo, come Marconi e Accardi. Sebbene questi ultimi affari non si siano concretizzati, l'arrivo di Lancini rappresenta comunque un segnale importante.

Sezione: Serie C / Data: Lun 20 gennaio 2025 alle 18:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print