Il mercato del Potenza sembra destinato a regalare grandi soddisfazioni ai tifosi rossoblù. Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, il centrocampista brasiliano Lucas Felippe, attualmente in prestito dal Crotone, è sempre più vicino a diventare a tutti gli effetti un giocatore del Potenza.

Arrivato in Basilicata nella scorsa estate, Felippe si è subito integrato alla perfezione nel gruppo e ha dimostrato di essere un elemento fondamentale per la squadra. Le sue 22 presenze, condite da 2 gol e 3 assist, parlano chiaro: il classe 2000 è uno dei protagonisti della stagione del Potenza. Le sue prestazioni convincenti hanno attirato l'attenzione della società, che ha deciso di puntare forte su di lui per il futuro.

Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra i dirigenti del Potenza e quelli del Crotone per definire i dettagli dell'operazione. L'obiettivo è quello di trovare un accordo per il riscatto definitivo del calciatore. La dirigenza lucana è fiduciosa di poter chiudere positivamente la trattativa e assicurarsi le prestazioni del centrocampista brasiliano per le prossime stagioni.

Sezione: Serie C / Data: Lun 20 gennaio 2025 alle 16:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print