La Virtus Francavilla ha ottenuto un pareggio a reti inviolate contro l'Ischia, nel match valido per la ventesima giornata del Girone H di Serie D. Un risultato che lascia l'amaro in bocca ai biancazzurri, che avrebbero potuto ottenere di più da questa partita. L'allenatore Antonio Rogazzo, ai microfoni di Antenna Sud, ha analizzato la gara e le prospettive future della squadra.

La Virtus Francavilla ha portato a casa un punto prezioso dal campo dell'Ischia, ma le sensazioni sono contrastanti. La squadra ha disputato una buona partita, creando diverse occasioni da gol, ma non è riuscita a concretizzare.

"Abbiamo disputato una partita più che buona," ha dichiarato l'allenatore Antonio Rogazzo ai microfoni di Antenna Sud. "Molto bene nel primo tempo, mentre la ripresa è stata equilibrata. Non siamo stati bravi e incisivi nell'ultimo terzo di campo, dove c'è bisogno di qualità tecnica e mentale."

Rogazzo ha poi sottolineato le occasioni create dalla sua squadra: "Abbiamo avuto due o tre occasioni nel primo tempo abbastanza nitide, così come nella ripresa. Il nostro portiere, invece, non è stato impegnato."

Nonostante il predominio territoriale, la Virtus Francavilla non è riuscita a sbloccare il risultato. "Il risultato lascia un po' l'amaro in bocca ma la partita è stata equilibrata perché l'Ischia ha alzato i ritmi in mezzo al campo ma siamo stati bravi a contrastarli con gli innesti," ha aggiunto l'allenatore.

Infine, Rogazzo ha voluto sottolineare l'importanza della prestazione della squadra e ha guardato con fiducia al futuro: "Ci teniamo stretta la prestazione e guardiamo avanti con fiducia."

Sezione: Serie D / Data: Lun 20 gennaio 2025 alle 18:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print