Il Chieri ha disputato una partita alla pari contro il Vado, dimostrando di poter competere con le squadre di vertice. Nonostante la sconfitta, la prestazione della squadra ha lasciato ben sperare. L'allenatore Molluso, ai microfoni del post partita, ha analizzato la gara con lucidità.

"Devo dire che la prestazione c’è stata, non si sono visti i 30 punti di distanza che avevamo in classifica," ha dichiarato Molluso. "Non abbiamo mai sofferto particolarmente, neanche nel primo tempo ma purtroppo una preventiva fatta male ci è costata il gol. Un peccato, siamo sempre lì a cercare soluzioni offensive che purtroppo un po’ ci mancano."

L'allenatore ha poi espresso il suo rammarico per non aver ottenuto almeno un punto: "Sinceramente speravo di fare almeno un punto con il Vado, l’abbiamo interpretata bene ma sono un avversario forte."

Molluso ha sottolineato l'importanza di mantenere la fiducia e di continuare a lavorare sodo: "Tutto sommato stiamo giocando bene, da Imperia in poi la situazione è cambiata. Purtroppo continua a mancarci un attaccante, ma restiamo fiduciosi e ci concentriamo al massimo sulla partita che ci attende con la Nova Romentin".

Sezione: Serie D / Data: Lun 20 gennaio 2025 alle 19:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print