Una vittoria importante quella conquistata dal Lentigione sul campo del Sasso Marconi, come confermato dalle parole del tecnico Stefano Cassani nel post partita.

L'allenatore ha analizzato con soddisfazione la prestazione della sua squadra, evidenziando in particolare l'ottimo approccio nei primi sessanta minuti di gioco.

"Abbiamo fatto sessanta minuti di alto livello e il 2 a 0 è arrivato con un'azione partita dalla difesa e con un inserimento perfetto di Lombardi", ha dichiarato Cassani, sottolineando la qualità del gioco espresso. Il tecnico ha però anche evidenziato qualche aspetto da migliorare: "Abbiamo creato tante occasioni, purtroppo però, come già ci è capitato, non abbiamo capitalizzato come avremmo potuto e dovuto e dopo il loro gol abbiamo un po' sofferto".

La giornata del girone D di Serie D ha visto risultati sorprendenti, con la sconfitta casalinga del Forlì e il pareggio del Ravenna. Sul tema, Cassani mantiene i piedi per terra: "Una giornata negativa può capitare a tutti – sottolinea – a noi è successo con la Sammaurese, al Tau col Progresso e al Ravenna proprio col Sasso Marconi, questo è un campionato difficile e non c'è niente di scontato".

L'allenatore del Lentigione preferisce mantenere un profilo basso riguardo alle ambizioni della squadra: "Per quanto riguarda noi, continuiamo a giocare domenica dopo domenica, poi tireremo le somme", ha concluso Cassani, confermando l'approccio partita dopo partita della sua squadra.

Sezione: Serie D / Data: Lun 20 gennaio 2025 alle 21:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print