Ancora una volta il Follonica Gavorrano è stato beffato nel finale. La rete subita nel recupero contro la Sangiovannese ha condannato i maremmani alla sconfitta, scatenando la rabbia del vicepresidente Claudio Trapanese.

"A due minuti dalla fine abbiamo preso un contropiede che in queste situazioni non si deve prendere," ha tuonato Trapanese. "Purtroppo c'è stata la prestazione sottotono di diversi giocatori, solo Bramante ha confermato l'ottima prestazione di domenica scorsa, così come Souare."

Il dirigente biancoverde ha sottolineato come la squadra abbia giocato una partita sotto le aspettative. "È vero che eravamo rimaneggiati, ma dobbiamo fare meglio," ha affermato Trapanese. "Non è stato fischiato un fallo su Cret ed è partito il contropiede, ma non possiamo prendere un'imbarcata in questo modo. In precedenza c'era un fallo da ultimo uomo su Arrighini non fischiato, sono quei falli di difficile lettura."

Trapanese ha poi criticato l'atteggiamento della squadra, sottolineando come il Follonica Gavorrano sia stato dominato dalla Sangiovannese. "Comunque dietro siamo stati in difficoltà e il centrocampo era in mano loro, abbiamo vissuto solo su qualche ripartenza di Bramante," ha proseguito il vicepresidente. "Per il resto non li abbiamo mai aggrediti, mentre loro ci hanno pressato e ci hanno dato fastidio. Nel primo tempo Lo Sicco era marcato a uomo e ci hanno messo in difficoltà."

Sezione: Serie D / Data: Lun 20 gennaio 2025 alle 20:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print