Il mercato del Trapani continua a muoversi. Dopo aver sondato il terreno per Alessio Buttaro, terzino del Palermo, la società granata ha deciso di virare su un altro obiettivo.

Come riportato da Alfredo Pedullà, il Trapani avrebbe raggiunto un accordo con Davide Zappella, terzino destro della Virtus Entella. Il giocatore, che vanta una buona esperienza in Serie C, andrebbe a rinforzare il reparto difensivo della squadra allenata da Valerio Antonini.

Le ragioni che hanno portato il Trapani a scegliere Zappella rispetto a Buttaro sono molteplici. Innanzitutto, Zappella è un giocatore più giovane e con un maggiore potenziale di crescita. Inoltre, il suo costo potrebbe essere inferiore rispetto a quello di Buttaro, che ha ancora un contratto importante con il Palermo.

La decisione del Trapani di non puntare su Buttaro lascia aperto il futuro del terzino romano. Il giocatore, reduce da un inizio di stagione ai margini del progetto tecnico del Palermo, è destinato a lasciare la Sicilia. Al momento non si conoscono altre squadre interessate al suo acquisto.

Sezione: Serie C / Data: Lun 20 gennaio 2025 alle 18:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print