Il Palermo è pronto a fare un passo significativo per rafforzare il proprio reparto offensivo. Secondo quanto riportato da Bresciaoggi, il club rosanero sta studiando un'offerta per Gennaro Borrelli, attualmente in forza al Brescia.

Il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, è determinato a rifondare l'attacco della squadra e vede in Borrelli il compagno ideale per il capitano Matteo Brunori, il cui rinnovo sembra ormai imminente.

Il Brescia, dal canto suo, attende un'offerta che possa permettere al club di rientrare dell'investimento fatto in estate per Borrelli, pari a 3 milioni e 200 mila euro. La società lombarda sarebbe disposta a considerare un prestito con obbligo di riscatto, una formula che potrebbe facilitare l'operazione per il Palermo. Tuttavia, per completare l'acquisto, il Palermo dovrà liberare un posto in rosa, il che potrebbe comportare la cessione di qualche giocatore attualmente in squadra.

Nonostante l'eventuale partenza di Borrelli, il Brescia non sembra intenzionato a intervenire ulteriormente sul mercato. Secondo le indiscrezioni, il presidente Massimo Cellino ha deciso di dare fiducia all'allenatore Pierpaolo Bisoli e al gruppo attuale. Questa decisione implica il blocco di tutte le uscite, con giocatori come Flavio Bianchi, autore di un gol nella recente partita contro il Bari, e Fabrizio Paghera che resteranno in squadra, salvo clamorosi sviluppi.

Sezione: Serie B / Data: Lun 20 gennaio 2025 alle 09:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print