Il Manfredonia ha conquistato tre punti d'oro, battendo l'Angri in una partita molto combattuta. L'allenatore Franco Cinque, nel post partita, ha espresso soddisfazione per il risultato ottenuto, ma ha anche evidenziato alcuni aspetti da migliorare:

"Siamo partiti un po' contratti, forse per l'ansia del risultato," ha dichiarato Cinque. "Siamo stati un po' disordinati ma non abbiamo mai permesso all'Angri di tirare in porta. Noi abbiamo creato qualcosa, compreso il gran gol di Coppola."

Il tecnico sipontino ha poi analizzato la seconda parte della gara: "Il secondo tempo non mi è piaciuto per niente perché siamo stati passivi nei primi 20 minuti. I cambi hanno portato ordine tattico, freschezza, voglia e fisicità, consentendoci di vincere la partita. Questa partita valeva sei punti e i subentrati hanno fatto la differenza."

Cinque ha sottolineato l'importanza di questa vittoria per il morale della squadra e ha parlato dei prossimi obiettivi: "Stiamo lavorando da due mesi, sono usciti 12 giocatori. Dobbiamo trovare gli equilibri e ci vuole tempo. Abbiamo bisogno di un 2006 e la società lo ha individuato, oltre a qualche altro terzino. La società è a disposizione e non vedo l'ora di chiuderci a riccio per raggiungere l'obiettivo salvezza."

L'allenatore ha infine lanciato un appello ai suoi giocatori: "I primi 20 minuti di oggi non devono più capitare. Queste partite possono darti qualcosa in più dal punto di vista emotivo. Non dobbiamo essere nervosi e lavoreremo sotto questo aspetto. Il rapporto con la società è buono e non c'è nessun tipo di problema."

Sezione: Serie D / Data: Lun 20 gennaio 2025 alle 20:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print