Il presidente del Siracusa Alessandro Ricci si esprime sulla competizione con la Reggina e auspica un futuro luminoso per entrambe le società calcistiche.

Durante un'intervista rilasciata al programma Pianeta Dilettanti, Alessandro Ricci, attuale presidente della squadra siciliana, ha condiviso le sue riflessioni sul duello a distanza con la compagine calabrese, analizzando gli scontri diretti di questa stagione e manifestando sinceri auguri per il finale di campionato.

«Negli incontri disputati quest'anno, sia al nostro stadio che al Granillo, entrambe le formazioni avrebbero meritato di conquistare punti», ha dichiarato Ricci. «Noi siamo riusciti a concretizzare alcune opportunità decisive che ci hanno consentito di ottenere la vittoria».

Il numero uno del club aretuseo ha poi voluto inviare un messaggio di sportività al suo omologo della Reggina: «Faccio l'in bocca al lupo al presidente Ballarino per questi ultimi impegni. Che trionfi chi dimostrerà di meritarlo maggiormente e spero sinceramente che entrambe le società possano ritrovare la collocazione tra i professionisti».

Le parole di Ricci denotano un clima di rispetto reciproco tra le due realtà calcistiche, entrambe impegnate nella corsa verso categorie superiori, con l'auspicio che il calcio di queste storiche piazze possa presto tornare ai livelli che merita.

Sezione: Serie D / Data: Mer 23 aprile 2025 alle 18:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print