La passione azzurrostellata si prepara a varcare il mare. In vista dell'importante sfida in trasferta contro La Maddalena, la Paganese ha ufficializzato la disponibilità di biglietti per i propri sostenitori che intendono seguire la squadra in questa delicata trasferta isolana.

Contingente limitato per i tifosi campani

Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale della società, il club di Pagani ha informato la propria tifoseria che sono stati messi a disposizione 180 tagliandi per il settore ospiti dello stadio che ospiterà l'incontro. Una notizia attesa con trepidazione dai supporters più fedeli, pronti ad affrontare la lunga trasferta per sostenere i propri beniamini in questa sfida lontano dalle mura amiche.

Il comunicato della dirigenza azzurrostellata specifica anche il costo dei biglietti: ogni tagliando è disponibile al prezzo di 10 euro, ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita. Una cifra che la società sarda ha voluto mantenere accessibile, considerando anche gli sforzi logistici che i tifosi campani dovranno affrontare per raggiungere l'isola.

Una trasferta particolare

La partita contro La Maddalena rappresenta una delle trasferte più particolari e logisticamente complesse del campionato per i sostenitori della Paganese. Il viaggio richiede infatti non solo lo spostamento via terra fino ai porti di imbarco, ma anche la traversata marittima per raggiungere l'isola sarda, elemento che rende questa trasferta significativamente più impegnativa rispetto alle consuete gare in esterna.

Sezione: Serie D / Data: Mer 23 aprile 2025 alle 21:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print