La Fidelis Andria è lieta di annunciare l'acquisizione di due giovani talenti che andranno a rafforzare il centrocampo della squadra: Riccardo Rossi e Paolo De Angelis.

Riccardo Rossi: Un Centrocampista di Esperienza

La società comunica di aver tesserato il centrocampista Riccardo Rossi. Nato nel 2004, Rossi vanta oltre 70 presenze nei campionati giovanili di prima fascia e ha completato tutta la trafila nei settori giovanili di Juventus, Pescara e Benevento. Ha anche collezionato diverse presenze nella nazionale italiana Under 16, dimostrando il suo valore sin dalle prime esperienze.

Negli ultimi due anni al Benevento, Rossi ha impressionato per le sue qualità tecnico-tattiche, ma non è riuscito a trovare particolare spazio in prima squadra. Questo ha portato alla scelta di trasferirsi ad Andria, dove il calciatore marchigiano arriva a titolo definitivo ed è già a disposizione dello staff tecnico di Ciro Danucci.

Paolo De Angelis: Un Giovane Promettente

La Fidelis comunica inoltre di aver raggiunto l’accordo e tesserato il centrocampista classe 2005 Paolo De Angelis. Nonostante la sua giovane età, De Angelis ha già collezionato 7 presenze in serie C con la maglia del Brindisi e ha completato tutta la trafila nel settore giovanile della Roma, con cui ha anche ricevuto la convocazione in nazionale Under 17, collezionando due presenze.

De Angelis arriva ad Andria dopo aver giocato nella seconda parte della scorsa stagione con il Cosenza. Il giovane calciatore è già a disposizione del tecnico Ciro Danucci, con cui ha svolto parte della preparazione. La sua esperienza e il suo talento rappresentano un valore aggiunto per la squadra, che punta a ottenere risultati importanti nel corso della stagione.

Sezione: Serie D / Data: Gio 29 agosto 2024 alle 21:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print