Dopo la partita tra Brescia e Catanzaro, l'allenatore delle Rondinelle, Pierpaolo Bisoli, ha affrontato i giornalisti in conferenza stampa per commentare l'esito del match.

"Non concordo con Caserta," ha esordito Bisoli. "Siamo passati in vantaggio immediatamente, ma abbiamo subito tre gol su calcio piazzato. Lezzerini non ha dovuto effettuare parate su azione. La partita sembrava incanalata sul 2-2, ma abbiamo incassato un gol a pochi secondi dalla fine con una decisione arbitrale discutibile. Ora dobbiamo leccarci le ferite e continuare a lavorare. Dobbiamo migliorare individualmente perché tre gol su calcio piazzato non sono accettabili."

Bisoli ha poi spiegato le sue scelte tattiche: "Volevo dare più qualità alla squadra con questo modulo; anche nel secondo tempo abbiamo creato molto gioco. Nuamah ha messo in area una marea di palloni che bastava solo spingere in porta. Siamo bloccati su questo: serve una vittoria per sbloccarci, devo trovare la soluzione."

L'allenatore ha definito la sconfitta come una questione mentale: "Dobbiamo rimboccarci le maniche."

Parlando delle sostituzioni, Bisoli ha chiarito: "Olzer era esterno d'attacco, non terzino. Doveva fare il quarto di centrocampo, ma è stato più basso e infatti l'ho sostituito all'intervallo. Molte volte bisogna fare scelte per cercare un equilibrio."

Bisoli ha poi riflettuto sulla situazione in classifica: "C'è un po' di preoccupazione per la classifica. I numeri non sono dalla mia parte, ma le prestazioni sì. Fino a marzo non guarderemo le posizioni, poi valuteremo come saremo messi. Dobbiamo solo vincere e sono sicuro che non ci fermeremo."

Infine, ha commentato la sostituzione di Borrelli: "Borrelli mi è sembrato stanco. Avevo bisogno di qualcuno che si staccasse dalla marcatura e ho preferito inserire Bianchi."

Sezione: Serie B / Data: Lun 27 gennaio 2025 alle 10:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print