Il Vicenza ha travolto l'Alcione Milano con un netto 4-1, confermando il proprio ottimo momento di forma. Al termine della partita, il tecnico Stefano Vecchi ha espresso grande soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi.

"È stata una partita molto positiva", ha dichiarato Vecchi ai microfoni. "L'Alcione è una squadra che gioca un buon calcio e ci ha messo in difficoltà, ma noi siamo stati bravi a mantenere alta l'intensità e a creare numerose occasioni da gol. Sono contento perché tutti i giocatori si sono impegnati al massimo e hanno dimostrato di avere qualità".

L'allenatore ha poi commentato il pareggio del Padova, una diretta concorrente in classifica: "Non siamo influenzati dai risultati delle altre squadre. Ci concentriamo esclusivamente sul nostro percorso e sulle nostre prestazioni. Il livello del campionato si sta alzando e questo ci stimola a dare sempre il massimo".

Vecchi ha sottolineato l'importanza della rosa a disposizione: "Abbiamo un gruppo numeroso e di qualità, e questo mi permette di effettuare rotazioni senza perdere di efficacia. Contro l'Alcione ho fatto molti cambi, ma tutti i giocatori entrati in campo hanno dato un contributo importante".

L'allenatore ha poi parlato di Ronaldo, autore di una buona prestazione: "Ronaldo sta lavorando molto bene e si è meritato di giocare dall'inizio. È un giocatore importante per noi e sono sicuro che ci darà tante soddisfazioni".

Infine, Vecchi ha difeso Ferrari, ammonito nel corso della partita: "Ferrari è un giocatore molto combattivo e a volte commette dei falli di troppo. Sappiamo che deve migliorare sotto questo aspetto, ma è un giocatore fondamentale per la squadra".

Sezione: Serie C / Data: Lun 27 gennaio 2025 alle 08:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print