Una scossa inattesa ha colpito il mondo del Trestina. La società bianconera ha infatti deciso di esonerare l'allenatore Simone Calori. Una scelta sofferta, arrivata dopo un periodo di risultati negativi che hanno compromesso la posizione della squadra in classifica.

Nonostante l'impegno e la professionalità dimostrati da Calori, la società ha ritenuto necessario un cambio di guida tecnica per tentare di invertire la rotta e raggiungere l'obiettivo della salvezza.

Di seguito il comunicato stampa: "Lo Sporting Club Trestina comunica che in data odierna mister Simone Calori è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra che partecipa al torneo di Serie D. Il club bianconero ringrazia Simone per la professionalità e l’impegno che non sono mai venuti meno in questi mesi e augura al tecnico le migliori fortune sotto ogni punto di vista”.

Una decisione che arriva dopo una serie di risultati negativi che hanno messo in difficoltà la squadra, attualmente al quartultimo posto in classifica. La società, pur riconoscendo il lavoro svolto da Calori, ha ritenuto necessario cambiare guida tecnica per tentare di invertire la rotta e raggiungere l’obiettivo della salvezza.

Contestualmente il ds Santino Podrini e il dg Lorenzo Bambini sono già all’opera per individuare il profilo adeguato per la gestione del gruppochiamato a ottenere l’obiettivo minimo della stagione, vale a dire la salvezza. Nelle prossime ore verrà comunicato il nominativo scelto dalla società”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 27 gennaio 2025 alle 13:41
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print