Il tecnico del Piacenza, Stefano Rossini, ha espresso una certa soddisfazione per il pareggio ottenuto sul campo del Lentigione, nonostante il difficile avvio di gara.

"Siamo partiti in salita come spesso accade ultimamente", ha ammesso l'allenatore. "Subire gol così presto rende tutto più complicato, ma la squadra ha reagito bene, soprattutto nella ripresa".

Rossini ha sottolineato l'importanza di aver tenuto testa a una squadra in forma come il Lentigione: "Abbiamo affrontato un avversario molto solido e organizzato", ha continuato il tecnico. "Nonostante le difficoltà iniziali, siamo riusciti a creare diverse occasioni da gol e a mettere in difficoltà gli avversari".

L'allenatore ha poi elogiato la prestazione della squadra nella ripresa: "Nella seconda frazione di gioco abbiamo mostrato grande carattere e determinazione", ha dichiarato Rossini. "Abbiamo giocato con più coraggio e abbiamo creato molte più occasioni da gol. Sono contento della reazione della squadra".

Rossini ha infine parlato di Stefanoni, autore di una buona partita: "Stefanoni è un giocatore molto versatile", ha concluso l'allenatore. "Può giocare in diversi ruoli e ci dà sempre una grande mano".

Sezione: Serie D / Data: Lun 27 gennaio 2025 alle 10:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print