L'allenatore dell'Alcione Milano, Giovanni Cusatis, ha commentato con rammarico la sconfitta subita contro il Vicenza. "Abbiamo affrontato la partita con il giusto atteggiamento", ha dichiarato il tecnico. "Sapevamo che sarebbe stata una sfida difficile, ma i ragazzi hanno cercato di imporre il nostro gioco".

Cusatis ha poi analizzato le fasi salienti della partita: "Il primo gol subito ci ha un po' spiazzati", ha ammesso l'allenatore. "Abbiamo avuto l'opportunità di pareggiare subito dopo, ma non siamo riusciti a concretizzare. Il Vicenza è una squadra molto forte e ha dimostrato di avere grande qualità sotto porta".

L'allenatore ha sottolineato come la squadra abbia giocato una buona partita, nonostante il risultato: "Nonostante la sconfitta, sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi", ha affermato Cusatis. "Abbiamo tenuto testa ad una delle squadre più forti del campionato e abbiamo creato diverse occasioni da gol".

Cusatis ha concluso la sua analisi con un pensiero rivolto al futuro: "Dobbiamo continuare a lavorare con la stessa determinazione", ha dichiarato l'allenatore. "Siamo sulla buona strada e sono sicuro che otterremo dei risultati importanti".

Sezione: Serie C / Data: Lun 27 gennaio 2025 alle 11:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print