Il presidente della Sambenedettese, Vittorio Massi, ha rilasciato una dichiarazione ieri, dopo la vittoria della sua squadra per 3-0 contro L'Aquila, soffermandosi sugli episodi di tensione tra i tifosi al termine della partita.

"Non ho compreso appieno cosa sia accaduto," ha affermato Massi, "ma mi aspettavo una presenza più massiccia delle forze dell'ordine. A San Benedetto, in uno stadio che ritengo tra i più sicuri, abbiamo sempre una presenza diversa.

Purtroppo, questa volta è mancata un po' di sicurezza; ho parlato anche con gli addetti alla sicurezza provenienti da San Benedetto, e mi hanno riferito che anche in tribuna ci sono state situazioni che avrebbero potuto essere gestite meglio."

Massi ha poi espresso il suo desiderio di concentrarsi esclusivamente sulla partita, che ha definito una grande festa per la squadra. "Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, capace di vincere in trasferta contro la seconda in classifica.

Siamo una squadra di grande qualità, in cui ogni giocatore che entra in campo dà il suo contributo, come ha fatto oggi Paolini, che sono felice di aver rivisto in campo."

Sezione: Serie D / Data: Lun 27 gennaio 2025 alle 08:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print