Il numero uno della Reggina, Virgilio Minniti, ha commentato il successo della squadra dopo la partita di Ragusa, esprimendo innanzitutto gratitudine verso i supporters. "Il nostro tifo è encomiabile - ha dichiarato - questi ragazzi della Curva percorrono distanze considerevoli per sostenere la squadra, e questa trasferta non era certo delle più agevoli".

Analizzando la prestazione, Minniti ha sottolineato l'ambizione del gruppo: "Il nostro obiettivo è quello di crescere costantemente e migliorare dopo ogni singolo match. C'è stato anche un momento in cui avremmo potuto raddoppiare il punteggio, ma la decisione arbitrale di segnalare un fuorigioco mi incuriosisce. Vorrei rivedere quella situazione". Ha poi lodato Barranco: "Ha dimostrato grande determinazione, riuscendo a creare interessanti opportunità di gioco".

Lo sguardo è già proiettato ai prossimi impegni: "Procediamo step by step - ha spiegato - al momento fissiamo l'attenzione su Acireale, rimandando le valutazioni su Siracusa a un secondo momento".

Infine, un accenno al mercato: "L'arrivo di De Felice è in fase di definizione - ha anticipato - credo che l'annuncio ufficiale sia ormai imminente".

Sezione: Serie D / Data: Lun 27 gennaio 2025 alle 07:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print