Il tecnico del Nardò, Fabio De Sanzo, ha commentato con amaro orgoglio la sconfitta subita contro la Nocerina. "Abbiamo giocato una partita alla pari contro una squadra molto forte", ha dichiarato l'allenatore. "Nonostante le assenze importanti, i ragazzi si sono battuti con grande determinazione e hanno dimostrato di avere un grande carattere".

De Sanzo ha sottolineato l'importanza di Addae, capitano e punto di riferimento della squadra: "La perdita di Addae è stata un duro colpo per noi", ha ammesso l'allenatore. "È un giocatore fondamentale per la squadra, ma i suoi compagni hanno saputo reagire nel migliore dei modi".

L'allenatore ha poi analizzato le occasioni da gol create dalla sua squadra: "Abbiamo avuto delle buone opportunità per segnare, soprattutto nel primo tempo", ha continuato De Sanzo. "Purtroppo non siamo riusciti a concretizzare e questo ci è costato caro".

De Sanzo ha concluso la sua analisi con un pensiero rivolto ai suoi giocatori: "Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi", ha affermato l'allenatore. "Abbiamo giocato un buon calcio e abbiamo dimostrato di poter competere con le migliori squadre del campionato".

Sezione: Serie D / Data: Lun 27 gennaio 2025 alle 11:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print