Si preannuncia un'occasione per pochi intimi quella per i sostenitori biancazzurri che desiderano seguire il Fasano nella sua prossima trasferta. In vista della partita contro l'Angri, valida per la trentunesima giornata del Girone H del campionato di Serie D, la disponibilità di posti riservati ai tifosi ospiti è stata comunicata come estremamente limitata, raggiungendo un massimo di sole 100 unità.

L'incontro si disputerà domenica 13 aprile, con il fischio d'inizio fissato per le ore 15:00, presso l'impianto sportivo "Pasquale Novi" di Angri. Per coloro che riusciranno ad accaparrarsi un tagliando per il Settore Ospiti, il costo è di 5 euro, a cui si dovranno aggiungere i diritti di prevendita applicati dal circuito incaricato della vendita.

La procedura per l'acquisto dei biglietti è esclusivamente online e si avvale della piattaforma Go2. Gli interessati dovranno affrettarsi, in quanto la possibilità di acquistare i tagliandi sarà attiva fino alle ore 19:00 di sabato 12 aprile. Oltre tale termine, non sarà più possibile assicurarsi un posto nel settore dedicato ai tifosi del Fasano.

La restrizione a soli 100 posti per il settore ospiti sottolinea l'importanza di agire tempestivamente per i tifosi del Fasano che non vorranno perdersi questa trasferta cruciale del campionato di Serie D, Girone H. L'appuntamento è quindi fissato per domenica 13 aprile allo Stadio "Pasquale Novi" di Angri, ma solo un numero ristretto di sostenitori biancazzurri potrà varcare i cancelli del settore ospiti.

Sezione: Serie D / Data: Gio 10 aprile 2025 alle 19:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print